SPORT&IDEAS e EBX Electric Bike Cross Championship hanno ufficializzato l’accordo di partnership che vede l’agenzia milanese operare in qualità di Marketing Advisor di questo evento itinerante.
Pick-Roll è lieta di annunciare la partnership con SPORT&IDEAS Milano per la gestione delle proprie soluzioni marketing e commerciali.
Macron si conferma leader internazionale nel settore del teamwear, consolidando la terza posizione come tech brand a livello europeo e incrementando la propria quota di mercato dal 9,7% al 10,5%.
La Virtus Roma e l'ing.Claudio Toti sono stati premiati nel corso della sesta edizione dei "FIP Lazio Awards" che si è svolta recentemente al Centro di preparazione olimpica del CONI - Giulio Onesti.
La Virtus Roma e l'ing.Claudio Toti sono stati premiati nel corso della sesta edizione dei "FIP Lazio Awards" che si è svolta recentemente al Centro di preparazione olimpica del CONI - Giulio Onesti.
Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Roma che al Palazzo dello Sport dell’Eur ha sconfitto la Carpegna Prosciutti Basket Pesaro per 92-83 al termine di una gara sofferta e in equilibrio fino alla fine.
La Virtus Roma è felice di comunicare l’ingresso nella famiglia dei partner virtussini di PC Distribution in qualità di “Top Sponsor”, un marchio che sarà presente sui pantaloncini delle divise da gioco già a partire dalla sfida di domenica con Pesaro.
La Virtus Roma è felice di aderire alla campagna social di Special Olympics #RifiutoilPregiudizio in occasione della Special Olympics European Basketball Week.
La Real Sociedad e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra basca hanno presentato una maglia ‘special edition’ per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta.
Una grande Virtus Roma si riscatta dalla sconfitta di Sassari e passa al PalaBancoDesio superando l’Acqua S. Bernardo Cantù per 74-76 dopo 40’ ad alta intensità e a emozioni fortissime.
La Virtus Roma è uscita a testa alta e tra gli applausi degli oltre 7500 spettatori che hanno riempito il PalaEur per assistere alla sfida contro la favorita A|X Armani Exchange Milano che si è imposta di misura, 79-73, e solo nel finale sugli uomini di coach Bucchi.
Domenica 27 ottobre, alle ore 14.00, il PalaEur si accende per quella che può considerarsi a pieno merito ‘La Grande Sfida’: Virtus Roma-A|X Armani Exchange Milano.
Si è tenuta nei giorni scorsi la prima cena di squadra e sponsor della Virtus Roma presso il Daruma Sushi nel quartiere Prati, uno dei sette punti della catena dei fratelli Tesciuba che da quest’anno con il loro brand sono “hospitality partner” presso il Palazzo dello Sport dell’Eur in occasione delle partite interne di campionato.
Macron, azienda italiana leader europeo nella produzione e vendita di activesportswear, sostiene, al fianco del Comune di Bologna, la candidatura dei portici del capoluogo emiliano a patrimonio dell’Unesco con la realizzazione di una speciale t-shirt che è stata presentata oggi presso il Comune di Bologna.
Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e la Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec-ANTE, annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica da parte del brand italiano che amplia ulteriormente il proprio mercato entrando, con capi tecnici esclusivi, nel mondo dell’equitazione.
Si è concluso con il lancio della terza maglia 2019-2020 la presentazione dei kit del Bologna Fc 1909 realizzati per la squadra rossoblù da Macron, storico sponsor tecnico del Club e azienda leader internazionale nel settore del teamwear.
La stagione del basket sta per prendere il via e la Virtus Roma dimostra di 'voler fare sul serio" come ha fatto capire il suo direttore marketing Nicola Tolomei nel corso del Media Day che si è svolto presso l'Hotel Le Meridien Visconti.
Macron, azienda bolognese, leader nel mercato europeo dello sportswear, ha presentato le nuove collezioni Fall & Winter Macron Athleisure 2019-2020 e Macron Run&Train 2019-2020.