Macron Athleisure e Run&Train, collezioni Fall&Winter 2019-2020

Macron Athleisure e Run&Train, collezioni Fall&Winter 2019-2020

Macron, azienda bolognese, leader nel mercato europeo dello sportswear, ha presentato  le nuove collezioni Fall & Winter Macron Athleisure 2019-2020 e Macron Run&Train 2019-2020.

Due collezioni che confermano l’attenzione alle caratteristiche tecniche, praticità, vestibilità, ma anche alla cura del design e dello stile che contraddistingue le produzioni del brand italiano. Ogni capo di entrambe le collezioni, Macron Athleisure FW 2019-2020 e Macron Run&Train FW 2019-2020, è personalizzato dalla  nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”. Una filosofia che caratterizza anche queste due nuove collezioni che si rivolgono a chi vuole vivere pienamente la propria passione per lo sport.

La nuova linea Macron Athleisure FW 2019-2020 propone capi molto funzionali, un abbigliamento sports inspired per il tempo libero che rispecchia un nuovo stile di vita più orientato al comfort e al benessere. Materiali performanti, tecnici ma versatili per un look sportivo e confortevole, dedicato a chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo in ogni momento della giornata.

Grigio antracite, blu profondo e verde petrolio, oltre al nero, sono i colori che caratterizzano la linea maschile (padded jacket, felpe, maglie, pantaloni e t-shirts) molto curata nel design e nei particolari. La line femminile, oltre al nero, propone il velvet e l’avorio come colori collezione.

La linea Macron Run&Train FW 2019-2020 è costituita da capi che alla praticità e alla funzionalità uniscono materiali d’assoluta avanguardia come l’MDrySystem, sistema di fibre tessili ottimizzato per migliorare la traspirabilità. La particolare filatura utilizzata permette una rapida evaporazione del sudore, migliorando così la termoregolazione naturale del corpo e riducendo le irritazioni.

Per l’uomo i colori vanno dal giallo fluo al bluette, dal grigio melange al verde militare, al nero. La grafica “spider web” è il design che caratterizza la collezione maschile, su t-shirt e windbreaker, e il camouflage è rivisitato in chiave optical tono su tono. Il giallo fluo, come sempre, è presente nei dettagli che caratterizzano tutti i capi della linea maschile (micro shorts, bermuda, pantaloni, felpe, giacche anti vento e anti pioggia).

Per la donna sono proposte tonalità che vanno dal nero al grigio e antracite melange, dal rosso ciliegia al corallo fluo, presente come sempre nei dettagli di tutti i capi e proposto anche come colore principale. La collezione femminile è caratterizzata dalla grafica “line art”, presente in più capi (t-shirt, windbreaker e panta stretch) a creare un total look.

Come sempre molto curati i particolari tecnici: dalle tasche multifunzionali (anteriori, posteriori e laterali), alle le zip nascoste, cursori autobloccanti, fori per auricolari, loghi e dettagli rifrangenti. La collezione Macron Run&Train FW 2019-2020 si completa anche con una serie di accessori come scaldacollo, berretti, cappelli e guanti.

La nuove collezioni Macron Athleisure FW 2019-2020 e Macron Run&Train FW 2019-2020, si possono acquistare direttamente nei Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.