David Moss Defense Camp, energia e divertimento

David Moss Defense Camp, energia e divertimento

Ha preso via la prima edizione del David Moss Defense Camp, il Camp di specializzazione ideato da David Moss, capitano della Germani Basket Brescia

L’evento è interamente sponsorizzato da Be Around, rappresentato da Paola Trezzi, che da diversi anni ricopre il ruolo di partner della Leonessa.

A Cervia, nella località di Milano Marittima, 24 giovani atleti provenienti da tutta Italia e accuratamente selezionati dai propri club di appartenenza parteciperanno alle attività del Camp, coordinate per quanto riguarda la parte tecnica da coach Andrea Mazzon e da coach Francesco Taccetti.

Al fine del migliore svolgimento dell’iniziativa, che terminerà sabato 22 giugno, Basket Brescia Leonessa ha messo a disposizione alcuni membri del proprio staff (Marco Abbiati, Matteo Calefato e Daniele Preti), che si occuperanno della parte logistica del Camp, il proprio preparatore atletico Luciano D’Ancicco, alcuni membri dello staff sanitario (Massimo Cancelli e Davide Gelmi) e il proprio ufficio stampa, Alessandro Pediconi.

DMDC34 sarà un Camp “all’insegna dell’energia e del divertimento”, usando le parole che David Moss ha indirizzato ai giovani partecipanti, “ma anche e soprattutto all’insegna del lavoro: una vera opportunità di crescita”. L’obiettivo del Camp, infatti, è quello di permettere ai giovani atleti di trascorrere una settimana indimenticabile, grazie anche alle attività extracestistiche promosse da Be Around, ma soprattutto di tornare a casa cresciuti dal punto di vista tecnico, umano e personale.

Le attività del Camp saranno promosse attraverso gli appositi canali social che sono stati attivati: la pagina Facebook (http://www.facebook.com/dmdc34/) e il profilo su Instagram (http://www.instagram.com/dmdc34/) del Camp e i canali social di Basket Brescia Leonessa.