A Nicola Tolomei la Direzione marketing di Virtus Roma

A Nicola Tolomei la Direzione marketing di Virtus Roma

La Virtus Roma comunica l’ingresso nell’organigramma societario di Nicola Tolomei in qualità di Responsabile area Marketing ed Eventi.

Nato a Bologna il 14 settembre 1963, Tolomei inizia a occuparsi di sport marketing nel 1991 lavorando per un decennio a progetti di carattere sociale legati allo sport con marchi di valore come Adidas e Rebook. Di lunga data la collaborazione con Dino Meneghin, che porta Tolomei a diventare Direttore Marketing FIP dal 2009 al 2013, esperienza dopo la quale passa a LNP fino al 2015. Dal 2016 al 2019 è Responsabile Marketing presso la Leonessa Brescia, ultima avventura prima dell’approdo a Roma. Contestualmente all’ingresso a Brescia, fonda nel 2016 l’agenzia di marketing SPORT&IDEAS con sede a Milano.

Queste le prime parole di Nicola Tolomei dopo l’accordo con la Virtus Roma: «Ringrazio la famiglia Toti per la fiducia concessami che mi impegnerò profondamente a ricambiare con gesti concreti e solidi che possano organizzare in Virtus un progetto di marketing qualificato ed efficace, in modo da poter sviluppare consensi per il club e per un brand straordinariamente unico come quello rappresentato dalla Città di Roma. Una città alla quale sono legato anche affettivamente essendo mia moglie romana».

Il benvenuto del Presidente Alessandro Toti: «La professionalità di Nicola Tolomei, insieme agli ottimi risultati ottenuti negli anni nelle varie realtà con le quali si è confrontato, non ultima quella di Brescia dove ha svolto un ottimo lavoro, ci hanno convinto fosse l’uomo giusto a cui affidare l’area Marketing ed eventi della Virtus Roma. Gli diamo quindi il benvenuto e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta».

 Ufficio stampa Virtus Roma