Jorkyball

Jorkyball

SPORT&IDEAS è Distributore Ufficiale per il mercato italiano dei campi da Jorkiball, grazie ad un accordo di collaborazione stipulato con 3bble, Official Supplier della Federazione Internazionale di Jorkyball.

CHE COS’É IL JORKYBALL
Jorkyball è un calcetto 2 contro 2 che si gioca in un campo di appena 50 metri quadri circondato da pareti alte 3 metri. Le pareti, solide ma leggermente flessibili, possono essere utilizzate per dribblare, passare e fare goal. Si gioca al meglio dei 3 sets a 7 goals ciascuno. Le regole di questo gioco lo rendono veloce, divertente e spettacolare.

PERCHE’ IL JORKYBALL PIACE A CHI LO GIOCA:
È Calcio. È divertente da giocare, tanti goal e sei sempre protagonista. Bastano 4 amici per organizzare una partita. È un intensa attività fitness - sia aerobica che anaerobica. Ti tiene in allenamento e bruci calorie divertendoti e competendo.  Puoi partecipare a tornei e sfide sia a livello di club che nazionali o internazionali. Entri a far parte della community internazionale di jorkers.

Puoi partecipare alla classifica mondiale (wrc.3bble.Com). Può essere giocato da adulti e bambini. Per i ragazzi può essere un utile allenamento per sviluppare ed allenare qualità necessarie al calcio maggiore (tocco di palla, velocità di riflessi, equilibrio...).

VANTAGGI PER IL GESTORE/PROPIETARIO DEL CLUB:

  • Poco spazio necessario e facilmente inseribile nella propria struttura indoor o volendo anche all’esterno.
  • Extra guadagno: i campi vengono affittati ad ora e non rientrano normalmente nelle attività comprese nell’abbonamento.
  • Fidelizzazione dei clienti che entrano a far parte di una community che gioca sia tra amici che nei tornei: al club viene fornito a titolo gratuito un software per l’organizzazione di tornei di club che danno punti validi per la classifica mondiale; questo aumenta la voglia di giocare e quindi l’affitto dei campi.
  • Alta redditività per metro quadrato (6 volte superiore a quella del calcio a 5).
  • Introduzione di una novità assoluta che porta pubblicità e notorietà al club.
  • Attira una fascia di clienti che non va in palestra in quanto si annoia velocemente delle attività offerte ma cerca la possibilità di fare esercizio divertendosi, creando una community e partecipando a tornei.
  • Il montaggio della struttura richiede poche ore e può essere smontato e spostato.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, LISTINO PREZZI CAMPI E RICHIESTE DI BROCHURE COMPLETA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.