ENERGY FOR SWIM

ENERGY FOR SWIM

SPORT&IDEAS, su incarico di ENERGY STANDARD GROUP, ed in partnership con ADN SWIMPROJECT, ha realizzato come Agenzia di riferimento un NUOVO FORMAT di evento sportivo nel mondo del NUOTO.

ENERGY FOR SWIM 2017, svoltosi nelle serate del 8 e 9 agosto presso le Piscine del Foro Italico di Roma è stato infatti un evento innovativo per il sistema sportivo SWIM, al cui interno si sono evidenziate azioni di CHARITY e di ENTERTAINMENT, che hanno reso l’evento una assoluta novità per questo sport.

I più grandi NUOTATORI del mondo si sono in due serate di gare, confermandosi o prendendosi rivincite subito dopo i MONDIALI DI BUDAPEST, dando vita a sfide avvincenti tra atleti del calibro di Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Chad Le Clos, Sara Sjostrom e Gabriele Detti; ENERGY FOR SWIM ha inoltre visto il ritorno alle gare del campione americano Ryan Lochte.

Le quattro squadre in gara erano ENERGY STANDARD TEAM - TEAM ITALY – TEAM USA – TEAM AUSTRALIA.

Il programma di gare è stato accompagnato da momenti di INTRATTENIMENTO e SPETTACOLARIZZAZIONE, grazie alla partecipazione di due presentatori d’eccezione come Giorgia Surina e Massimilano Rosolino. Ognuna delle quattro squadre partecipanti, è scesa in vasca per supportare uno specifico progetto di CHARITY, fornendo una ulteriore motivazione agli atleti in gara.

SPORT&IDEAS è stata incaricata anche della componente MARKETING e COMUNICAZIONE inerenti a questo evento, svolgendo quindi una attività a 360° per la sua realizzazione.