Marco Belinelli all'Open Day del Basket Brescia Leonessa

Marco Belinelli all'Open Day del Basket Brescia Leonessa

A Brescia Open Day fa rima con… NBA! Ci sarà una grande sorpresa per tutti i partecipanti all’Open Day 2019, un ospite speciale che impreziosirà l’evento promosso da Basket Brescia Leonessa: Marco Belinelli!

Portato da UBI Banca, Official Bank di Basket Brescia Leonessa e di NBA, la guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana sarà a Brescia nel pomeriggio di domenica 2 giugno e trascorrerà alcune ore presso il Villaggio dello Sport che sarà allestito al Polivalente di Via Collebeato, in compagnia di Luca Vitali e di tutti coloro che prenderanno parte all’appuntamento.

Le attività dell’Open Day si apriranno alle ore 10.00 con lo svolgimento di alcuni tornei giovanili, in una zona nella quale sarà allestito un vero e proprio Villaggio dello Sport, nel quale sarà presente anche la Fan Zone di Basket Brescia Leonessa targata Live Arena.

Assieme a Vitali, Belinelli premierà i vincitori dei tornei giovanili, che prenderanno il via nella mattina di domenica e si concluderanno attorno alle ore 17.30, poi sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno farsi firmare un autografo o scattare una foto con lui.

La guardia di San Giovanni in Persiceto, infine, incontrerà i partecipanti al consueto Torneo degli Sponsor, l’appuntamento a cui sono stati invitati i rappresentanti dei partner di Basket Brescia Leonessa e alcuni dei giornalisti delle testate locali.

Al termine dell’evento è prevista la cerimonia di premiazione di tutti i partecipanti, che anticiperà lo svolgimento del consueto Torneo degli Sponsor, una partita di basket alla quale sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti delle aziende partner di Basket Brescia Leonessa e alcuni dei rappresentanti dei Media locali.